Assistenza e Supporto.
Con i prodotti Passepartout ricevi direttamente assistenza.

I prodotti Passepartout (gestionali e siti web) sono dotati di uno strumento integrato per ricevere direttamente assistenza remota tramite messaggio, conversazione telefonica.

Tramite questo servizio un utente (Assistito) può richiedere e ricevere assistenza di vario tipo da un client remoto (Assistente).

L’Assistente è in grado di dialogare in viva voce tramite canale audio, sfruttando la stessa banda di trasmissione dei dati, al fine di istruire l’Assistito sulle operazioni da svolgere.
Il servizio è stato ideato al fine di soddisfare le esigenze delle seguenti tipologie di attività: imprese distribuite che gestiscono numerose filiali; professionisti che vogliono offrire assistenza contabile remota alle aziende; Partner Passepartout che intendono erogare assistenza remota ai clienti.

Passepartout e i suoi Partner erogano i servizi di assistenza ai clienti anche tramite uno strumento integrato nel gestionale contabilità che permette di inviare messaggi, effettuare conversazioni telefoniche e consente agli operatori deputati all’assistenza di intervenire direttamente sul programma e sugli archivi del cliente. 
Powered by Passepartout