Passcom Passepartout: soluzione gestionale economica e funzionale, ideale per professionisti come commercialisti o avvocati

Il software cloud computing dotato di tutte le funzionalità contabili, fiscali e dichiarative per il commercialista.

L'iDesk Studio che consente di: gestire più aziende in contabilità ordinaria o semplificata; generare il bilancio d’esercizio  e la nota integrativa, eseguirne l’analisi economico-patrimoniale; elaborare dichiarazioni dei redditi; effettuare l’invio telematico delle deleghe F24, contabili e redditi, con acquisizione delle ricevute; curare tutti gli aspetti contabili e fiscali tipici dell’attività di consulenza del Professionista. Passcom presenta inoltre automatismi che facilitano il lavoro del Commercialista.

Gli iDesk Azienda prevedono tutte le funzionalità tipiche dei programmi gestionali per Piccole-Medie Imprese. Ogni azienda cliente dello studio dispone di un terminale per gestire autonomamente clienti, fornitori, prestazioni e articoli anche complessi, cataloghi, vendite al banco, calcolo ed emissione di fatture, ricevute fiscali, scontrini corrispettivo, che vengono registrati automaticamente in Prima Nota. 
LA GESTIONE DEI CLIENTI

L'iDesk Studio è dotato di un pannello di controllo che permette al Commercialista o ai collaboratori di studio abilitati, di sovraintendere e coordinare le aziende clienti. 

In particolare il professionista può: controllare permessi, accessi e collegamenti degli utenti dello Studio; creare nuove aziende clienti e definire il loro livello di autonomia gestionale e amministrativa; organizzare i clienti, associarli in gruppi omogenei per piani dei conti, tabelle, tipologia clienti, regimi IVA, assoggettamenti, estensioni, etc.; monitorare le aziende clienti consultando riferimenti, dati contabili, liquidazioni, stampe fiscali; ricevere una notifica, in tempo reale, relativa all'inserimento di nuove registrazioni contabili effettuate dalle aziende clienti; fornire assistenza remota ai propri clienti o eseguire elaborazioni fiscali singole o multiple; sincronizzare i dati contabili; gestire l'aggiornamento della procedura, garantendo la sicurezza dei dati, i salvataggi e i ripristini per l’import automatico delle visure catastali di Terreni e Fabbricati. 

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Agenda e Parcellazione

Per tenere sotto controllo le scadenze e il tempo di esecuzione delle attività.
Archiviazione dei documenti

Memorizza prospetti, digitalizza documenti acquisiti da scanner, li organizza e li cataloga in un indice per una rapida consultazione.
Gestione paghe

Si paga solo l’utilizzo in base al numero dei cedolini elaborati. Automatizza il processo di gestione del personale.
PassStore

Marketplace di Passepartout dove trovare tante PassApp che estendono le funzioni di base di Mexal e Passcom.
App Gestione Contratti di Locazione

Estensione pensata per i professionisti che curano questo aspetto per conto dei propri clienti.
App Privacy GDPR

Facilita la gestione degli adempimenti introdotti dal Regolamento Europeo 16/679 sul trattamento dei dati personali.
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