LA GESTIONE DEI CLIENTI
L'iDesk Studio è dotato di un pannello di controllo che permette al Commercialista o ai collaboratori di studio abilitati, di sovraintendere e coordinare le aziende clienti.
In particolare il professionista può: controllare permessi, accessi e collegamenti degli utenti dello Studio; creare nuove aziende clienti e definire il loro livello di autonomia gestionale e amministrativa; organizzare i clienti, associarli in gruppi omogenei per piani dei conti, tabelle, tipologia clienti, regimi IVA, assoggettamenti, estensioni, etc.; monitorare le aziende clienti consultando riferimenti, dati contabili, liquidazioni, stampe fiscali; ricevere una notifica, in tempo reale, relativa all'inserimento di nuove registrazioni contabili effettuate dalle aziende clienti; fornire assistenza remota ai propri clienti o eseguire elaborazioni fiscali singole o multiple; sincronizzare i dati contabili; gestire l'aggiornamento della procedura, garantendo la sicurezza dei dati, i salvataggi e i ripristini per l’import automatico delle visure catastali di Terreni e Fabbricati.